Selvaggia Lucarelli anticipa l'esito di Ballando con le stelle 2024: "Ecco chi vince"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Selvaggia Lucarelli anticipa l'esito di Ballando con le stelle 2024: "Ecco chi vince" Intervistata da Parpiglia, la Lucarelli si è sbilanciata sull'esito della finale di Ballando. In vista di Sanremo, invece, ha puntato sulla vittoria di Elodie. Selvaggia Lucarelli è uno dei personaggi mediatici del momento. Sempre in hype con le sue dichiarazioni e le polemiche (l’ultima ha riguardato Fedez a SaràSanremo), la giornalista e influencer ha tenuto banco negli ultimi mesi come giudice di Ballando con le stelle ed stata appena arruolata da Cattelan, che punterà su di lei per portare al successo il DopoFestival 2005 (Libero Magazine)
Su altre testate
Lo show di Milly Carlucci fa sempre più ascolti, ma è diventato la fiera delle polemiche. E noi facciamo il punto sul programma Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
L’esibizione di Federica Nargi e Luca Favilla ha spinto Selvaggia Lucarelli a commentare la potenzialità delle donne in questa edizione di Ballando con le stelle e quanto sia complicato decretare ufficialmente un vincitore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In questa edizione ha pianto, si è commosso parlando della sua famiglia, di un senzatetto che vedeva assiderare dalla finestra di casa durante il Covid, è stato inverosimilmente poetico e 'buono' allo sfinimento. (Corriere della Sera)
L'esibizione di Federica Nargi e Luca Favilla ha spinto Selvaggia Lucarelli a commentare la potenzialità delle donne in questa edizione di Ballando con le stelle e quanto sia complicato decretare ufficialmente un vincitore. (Adnkronos)
Durante una diretta su Rtl 102.5, Selvaggia Lucarelli è stata protagonista di un momento che ha catalizzato l’attenzione degli ascoltatori e degli appassionati di spettacolo. (MOW)
Nella finale di Ballando con le stelle in onda sabato 21 dicembre, spazio per i complimenti di Selvaggia Lucarelli alle protagoniste femminili dell'edizione. (Fanpage.it)