L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo

Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia.

Così la sensazione è che ci siano pochissimi club che si possono permettere Gasp, sia per una questione economica - a Bergamo guadagna circa 3 milioni di euro - che per una questione tecnica.

UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham

(di Andrea Losapio per TMW) - Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Molto vicino alla terza qualificazione in Champions League consecutiva con i bergamaschi, Gasperini sembra però un punto fermo dei nerazzurri. Allenatore di grande esperienza che, con la sua Atalanta non rappresenta ormai più una sorpresa, bensì una solida certezza. (Liberoquotidiano.it)

Solo un'eventuale chiamata della Juventus, insomma, potrebbe smuoverlo da quello che è ormai diventato il suo habitat naturale Il Tottenham, insomma, ha bisogno di un nuovo allenatore per la stagione 2021/22. (Sport Mediaset)

In queste ore, il podcast The Transfer Window ha annunciato i contatti tra Gian Piero Gasperini e il Tottenham come candidato alla panchina degli Spurs. (SOS Fanta)

Già in passato il tecnico è stato vicino agli azzurri, con De Laurentiis che poi firmò il rinnovo con Mazzarri. Al momento Juventus o una big in Europa soltanto può far pensare a Gasperini di lasciare l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Quando si parla dell’incredibile crescita dell’Atalanta, il primo nome che si fa è sempre quello di Gasperini. Solo il tempo ci dirà se si tratta solo di fantasia o di un’ipotesi concreta, ma una cosa è certa: Atalanta o Juve, la “simpatia” dei tifosi della Fiorentina verso Gasperini non cambierebbe… (fiorentinanews.com)

Come riposta Tuttosport, Gasperini ha firmato un contratto con l’Atalanta fino al giugno del 2023 con opzione a favore della società per prolungare l’accordo di un anno, quindi fino al 2024. In questa fase è bene rimarcare la situazione contrattuale che lega le parti. (Calcio Atalanta)