INCIDENTE Napoli: si chiamava Valeria Vertaglio la donna investita mentre portava i figli a scuola

INCIDENTE Napoli: si chiamava Valeria Vertaglio la donna investita mentre portava i figli a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Valeria Vertaglio, 42 anni, sposata e madre di due bambini piccoli, è la donna tragicamente investita e uccisa oggi a Napoli. Stava attraversando sulle strisce pedonali in via Marina, dopo aver accompagnato i figli a scuola, quando è stata travolta da un’auto. L’incidente è avvenuto sulla corsia preferenziale, dove si trova un passaggio pedonale con semaforo. L’impatto è stato violento: la donna è stata sbalzata per una decina di metri, cadendo a terra rovinosamente. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio De Iesu, assessore alla Polizia municipale del Comune di Napoli, riflette sull’ennesimo incidente mortale, quello di ieri mattina su via Marina che ha strappato ai suoi affetti una giovane mamma. (Corriere della Sera)

.635 Visite Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. La donna, 43 anni, stava attraversando la strada in via Brin quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un 22enne, adesso ricoverato in stato di choc e sottoposto ai test del caso. (TERRANOSTRA | NEWS)

Volta in direzione San Giovanni. Una donna di 42 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. (Tiscali Notizie)

Intervista a Luca Valdiserri: «Mio figlio investito sul marciapiede bisogna cambiare i comportamenti»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La donna aveva appena accompagnato i suoi due figli piccoli a scuola, quando, all’altezza del parcheggio Brin, mentre stava attraversando in corrispondenza delle strisce pedonali, è stata falciata da un’auto condotta da un ventiduenne. (ROMA on line)

Una mamma che accompagnava il figlio a scuola è la vittima numero 21 delle strade di Napoli nel 2024. Le strade dove ci sono più tipologie di mezzi, auto, moto, bus, camion e pedoni, sono le più pericolose. (ilmattino.it)