INCIDENTE Napoli: si chiamava Valeria Vertaglio la donna investita mentre portava i figli a scuola

Valeria Vertaglio, 42 anni, sposata e madre di due bambini piccoli, è la donna tragicamente investita e uccisa oggi a Napoli. Stava attraversando sulle strisce pedonali in via Marina, dopo aver accompagnato i figli a scuola, quando è stata travolta da un’auto. L’incidente è avvenuto sulla corsia preferenziale, dove si trova un passaggio pedonale con semaforo. L’impatto è stato violento: la donna è stata sbalzata per una decina di metri, cadendo a terra rovinosamente. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La donna, che aveva appena accompagnato i figli a scuola, è stata colpita da una Fiat Panda guidata da un 22enne, che l'ha scaraventata in avanti per una decina di metri causandone la morte sul colpo. Incidente shock questa mattina a Napoli (Tiscali Notizie)

.635 Visite Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. La donna, 43 anni, stava attraversando la strada in via Brin quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un 22enne, adesso ricoverato in stato di choc e sottoposto ai test del caso. (TERRANOSTRA | NEWS)

Un incidente con due feriti all'alba di oggi in via Marina a Napoli, nello stesso punto in cui ieri è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio, la 42enne madre di due bimbi, che aveva appena accompagnato a scuola. (Fanpage.it)

Intervista a Luca Valdiserri: «Mio figlio investito sul marciapiede bisogna cambiare i comportamenti»

Attiva la lettura vocale 'Cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime della strada; una priorità che richiede una risposta operativa immediata per ridurre l'incidentalità ed... (Virgilio)

Sul posto la polizia per parlare con i manifestanti a cui è stato chiesto di spostarsi dalla strada. "Chiediamo che vengano qui i rappresentanti del Comune - dicono - la nostra amica è morta perché questa corsia pre… (La Repubblica)

Luca Valdiserri, giornalista sportivo del Corriere della Sera e papà di Francesco, investito e ucciso a Roma mentre camminava sul marciapiede. Una mamma che accompagnava il figlio a scuola è la vittima numero 21 delle strade di Napoli nel 2024. (ilmattino.it)