‘Rispetto X Tutte’, il Frosinone dà un calcio alla violenza di genere: le iniziative per le donne

“Rispetto X Tutte” – è questo lo slogan scelto dal Frosinone Calcio per l’iniziativa in programma in occasione di Frosinone-Palermo. Un evento ricco di sorprese per un unico obiettivo: promuovere il rispetto per le donne. La società di viale Olimpia scenderà in campo contro un problema che colpisce milioni di donne ogni giorno: la violenza di genere. L’evento sportivo diventa così una piattaforma per sensibilizzare il pubblico e coinvolgere la comunità in una causa sociale che non conosce confini. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi affronta in conferenza stampa il delicato momento della squadra. “Stiamo migliorando, nonostante i risultati non siano quelli che vorremmo. (GoalSicilia.it)

In vista della sfida contro il Frosinone, il tecnico del Palermo, Dionisi, ha diversi nodi da sciogliere Domani sarà Frosinone - Palermo, anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B, in programma allo Stadio "Stirpe" alle ore 20.30. (ForzaPalermo.it)

La sfida nello specifico, in programma venerdì 8 novembre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Benito Stirpe il Frosinone di Leandro Greco e il Palermo di Alessio Dionisi. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 13esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Frosinone – La Refice Pop Orchestra celebra Henry Mancini: sabato il concerto al Conservatorio

Il Palermo e i guai con le ultime in classifica. Un trend negativo per i rosanero che hanno un bilancio infausto con le ultime sette in graduatoria. Questa l’analisi del Giornale di Sicilia, che sottolinea come tre gare su sei siano state giocate al “Barbera”, ma con scarsi risultati. (Stadionews.it)

Pur non nascondendo la delusione per i risultati recenti, Dionisi riconosce i miglioramenti nella qualità delle prestazioni, affermando che il percorso intrapreso è quello giusto. (Stadionews.it)

Sabato 9 novembre 2024, alle ore 19:00, l’Auditorium Daniele Paris del Conservatorio L. Refice diretto dal M° Mauro Gizzi, ospiterà un evento musicale straordinario ad ingresso libero: il concerto dedicato all’anniversario del celebre compositore Henry Mancini. (Frosinone News)