Serie A - Le pagelle di Atalanta-Verona 6-1: Lookman show, Retegui segna sempre, Hellas da incubo

Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. Gara arbitrata da Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

"La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. In attacco molto bene tutti e tre. Ci era rimasto un po’ di rammarico per mercoledì. (Diretta)

Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. (Proiezioni di Borsa)

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)

Inter-Juventus, pagelle – DIFESA YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. Sul secondo gol di Yildiz si fa passare la palla sotto le braccia, male male. (Inter-News)

Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. (Atalantini.com)

L’Hellas perde per 6-1 con i nerazzurri. In difesa, Magnani con Ghilardi e Coppola. (Corriere della Sera)