Lorenzo Spolverato crolla al GF parlando di Shaila Gatta: "Mi sento schiacciato da chi mi tiene testa"

Lorenzo Spolverato nella casa del Fratello ieri sera, la Vigilia di Natale, è crollato in un pianto liberatorio con Eva Grimaldi. Il giovane non riesce a superare un brutto ricordo del passato che "gli si ripresenta in mente" ogni volta che conosce una persona che gli piace. Per questo motivo non vuole riavvicinarsi a Shaila Gatta (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le confessioni inedite di Lorenzo Spolverato e Alfonso D'Apice sui loro compagni di avventura: ecco con chi vorrebbero passare le prossime festività natalizie il modello milanese e l'ex volto di Temptation Island. (ComingSoon.it)

La ballerina si è scagliata contro l'ex fidanzato dopo che Lorenzo non le ha fatto gli auguri di Natale. (Movieplayer)

News VIP Ieri sera, l'aria di festa nel corso della vigilia non ha coinvolto tutti gli inquilini del Fratello. Shaila Gatta ha infatti esternato una grande delusione nei confronti di Lorenzo Spolverato. (ComingSoon.it)

La rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 18: i motivi

Nonostante la separazione con Shaila Gatta, il modello milanese continua a essere turbato dai sentimenti che prova per l'ex compagna. Allo scoccare della mezzanotte, Lorenzo ha evitato di rivolgere gli auguri a Shaila, scegliendo invece di partecipare agli abbracci collettivi con gli altri inquilini. (Movieplayer)

News VIP Ma cosa succede nella casa del Fratello? Dopo aver messo fine alla sua relazione con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si riavvicina a Helena Prestes in cerca di amicizia e lei spiazza così. (ComingSoon.it)

La storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è giunta al capolinea. La coppia più discussa del Fratello 18 sembra aver scritto l’ultima pagina della loro relazione tra incomprensioni, emozioni contrastanti e, purtroppo, polemiche che hanno coinvolto anche terze persone. (alfemminile.com)