Serie A | Monza-Juventus | La partita

Le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez nel primo tempo bastano alla Juventus per strappare il successo per 2-1 in casa del Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Ed è una vittoria speciale per la Juventus che tocca così quota 1700 trionfi nel massimo campionato italiano. PARTENZA SULL’ASSE WES-KOOP La prima scintilla del match è targata Nico Gonzalez che al sesto giro d’orologio impegna alla prima parata del match Turati che si distende sulla sua destra bloccando il pallone. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

''Vlahovic ha fatto una grandissima prestazione come i suoi compagni. Nico ha fatto esperienze importanti, ha questo carattere e questa energia che riesce a trasmettere ai compagni anche. Motta in conferenza stampa: ''Partita complicata. (Bianconera News)

Di seguito le pagelle del match. La Juventus vince di misura contro il Monza e torna a conquistare i tre punti in campionato. (ilmessaggero.it)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Monza-Juve 1-2, pagelle: Vlahovic non incide, Gonzalez pericolo costante, Dany Mota l'ultimo ad arrendersi

Dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere in campionato. La squadra di Thiago Motta batte per 2-1 il Monza. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 14' con McKennie. I biancorossi non mollano e trovano il gol del pari con Birindelli al 22'. (Sky Sport)

Di seguito le parole di Thiago Motta sul match. Dopo più di un mese la Juventus di Thiago Motta torna a vincere in campionato, questa volta superando (SpazioJ)

Le pagelle del Monza Danilo D'AMBROSIO 5,5 - Al 70' ha la chance per il pareggio in area di rigore, tutto solo: spara altissimo. (Eurosport IT)