Senua's Saga: Hellblade 2, Microsoft ha grandi piani per il marketing, svela Aaron Greenberg

A quanto pare Senua's Saga: Hellblade 2 è un progetto che sta molto a cuore a Microsoft e su cui vuole puntare forte, tanto che, stando alle parole di Aaron Greenberg su X, la compagnia di Redmond darà inizio a dei grandi piani di marketing la prossima settimana, con iniziative sia a livello globale che regionale. In particolare, il responsabile del marketing di Xbox ha menzionato una campagna pubblicitaria a pagamento sui media a livello globale, pubblicità nei cinema e in città, partership con vari marchi (ad esempio, supponiamo per abbigliamento, accessori e gadget di vario tipo) e una non meglio precisata attività specifica per l'Islanda, il paese da cui Ninja Theory ha preso ispirazione per creare le ambientazioni di Hellblade 2. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Hellblade 2 è uno dei giochi più attesi dell'anno non solo dalla community Xbox, ma da chiunque abbia amato il capitolo precedente e non vede l'ora di vedere come prosegue il cammino periglioso di Senua. (Spaziogames.it)

Come promesso, Ninja Theory sta pubblicando giornalmente del nuovo materiale sull'attesissimo Senua's Saga: Hellblade 2, action in terza persona che prosegue il viaggio di Senua. Nel caso, è stata pubblicata una foto che mostra il gioco a risoluzione ultrawide, giocato su di un monitor curvo. (Multiplayer.it)

Inoltre, gli sviluppatori affermano che Hellblade 2 supporta il DLSS 3, l'FSR 3 e XeSS 1.3, e che dunque è possibile raggiungere una risoluzione o un framerate più alti grazie a queste tecnologie di upscaling. (Multiplayer.it)

Ninja Theory ha rivelato una nuova immagine di Senua's Saga: Hellblade 2, promettendo di pubblicare ogni giorno qualcosa del gioco da qui al lancio, fissato al prossimo 21 maggio su PC e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Ninja Theory ha rivelato i requisiti di sistema completi per la versione PC di Senua's Saga: Hellblade 2, che spaziano dai minimi per giocare a 1080p con impostazioni grafiche basse fino a quelli necessari per giocare in 4K con tutte le impostazioni al massimo. (Tom's Hardware Italia)

Ha fatto molto discutere, per esempio, l'impossibilità di raggiungere i 60 fps anche su Xbox Series X, ma come andrà su PC? Dopo i primi dati sommari, che non mostravano per esempio le varie configurazioni intermedie, ora sono arrivate le configurazioni definitive da parte di Ninja Theory (Spaziogames.it)