Juventus, Nico Gonzalez ribalta le gerarchie: Conceicao e Yildiz, ecco chi sarà titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez, Conceicao e Yildiz: chi sarà titolare dopo il ritorno dell’ex Fiorentina? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i fantallenatori dopo il rientro dal lungo infortunio dell’esterno argentino. Thiago Motta, nell’ultima conferenza stampa, ha confermato che ci sarà bisogno di tutti nel corso della stagione e ha scelto di non sbilanciarsi rivelando le nuove gerarchie. Il ritorno di Nico Gonzalez sarà completato in maniera graduale, soprattutto per evitare possibili ricadute e nuove noie muscolari. (FantaMaster)
Su altre testate
Thiago Motta fa “all-in” a Monza, tutti i big in campo dal primo minuto. Come riporta Gazzetta, Motta pensa ad una Juve a cinque stelle, Conceiçao e Yildiz alle spalle di Vlahovic più Koop in mediana. (Tutto Juve)
Tornato al centro della Juve in coppa cerca il bis a Monza per chiudere poi l’anno in bellezza contro la Fiorentina. Non soltanto esterno d’attacco che parte da destra (e volendo pure da sinistra) ma pure trequartista, come all’ingresso in campo contro il Cagliari, e punta centrale, in qualità di vice Vlahovic. (Tutto Juve)
Pep, il crollo di un impero. Con l’Aston Villa nuova sconfitta. Guardiola da invincibile a impotente. E sullo sfondo, l’ombra delle sanzioni sul club (Tutto Juve)
L'apertura di Tuttosport: "Nico e Chico, nuova Juve" (TUTTO mercato WEB)
La Gazzetta dello Sport titola: “Inzaghi, un premio per te. Il tecnico dell’Inter e il contratto fino al 2028”. Dalla sfida contro il Monza fino alla vittoria del Napoli di Conte: tutte le principali novità di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)