Elodie: «Sto studiando recitazione. Andrea Iannone? Amore a prima vista, abbiamo fragilità in comune»

Elodie: «Sto studiando recitazione. Andrea Iannone? Amore a prima vista, abbiamo fragilità in comune»

Silvia Toffanin apre la puntata domenicale di Verissimo con un'ospite d'eccezione, Elodie. L'artista racconta la sua carriera tra musica, cinema e arte «mi sto vivendo quello che viene e accolgo ogni opportunità, sono molto grata alla vita. Questo è il mio sogno da bambina e non l'avrei mai immaginato di riuscire a renderlo realtà», ha detto durante l'intervista a cuore aperto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) L'importanza della verità Le origini umili e la forza di Elodie hanno formato un carattere forte e deciso: «Non sono mai stata una cantante virtuosa e lo soffrivo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

In alto il video con Elodie che parla di Iannone (Today.it)

L'amore con Andrea Iannone Dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 all'amore con Andrea Iannone. Elodie, ospite a Verissimo, ha parlato a cuore aperto della sua relazione con il pilota motociclistico, con cui è legata da quasi tre anni. (Adnkronos)

E, soprattutto, innamorati. Andrea Iannone ed Elodie stanno vivendo un momento magico, nella loro storia d'amore e nelle rispettive carriere. (ChietiToday)

Verissimo, Elodie si presenta in studio così: occhio al vestito, il dettaglio folle
Verissimo, Elodie si presenta in studio così: occhio al vestito, il dettaglio "folle"

Quelli stessi occhi che molti fan sui social hanno visto più luminosi che mai, ipotizzando che la 34enne cantante sia in dolce attesa. «Cosa sogni per te oggi a livello personale?», le ha chiesto infatti Silvia Toffanin (Corriere della Sera)

Se nelle ultime settimane i fan della cantante e attrice romana hanno temuto una crisi di coppia a causa dell'assenza di Iannone dai tanti scatti condivisi dalla 34enne, a fugare ogni dubbio è stata proprio la diretta interessata. (La Gazzetta dello Sport)

È un momento di crescita, anche grazie al pubblico e alla gente che mi dà la possibilità di lavorare, ma potrei vivere anche senza. "Prima ero spaventata dall'esposizione, ora cerco di prendere al volo tutte le opportunità. (Liberoquotidiano.it)