Omicidio dell’Amiata, il cadavere del corriere ucciso ritrovato in fondo a un pozzo

La procura di Grosseto ha disposto l'autopsia per stabilire quando e come hanno ucciso Nicolas Matias Del Rio, il corriere di 40 anni scomparso il 22 maggio sull'Amiata con un carico di borse Gucci da 500.000 euro di valore e il cui cadavere è stato trovato ieri sera in fondo a un pozzo - e non in un dirupo come nelle prime notizie dopo il ritrovamento -, nella zona di Arcidosso, in località Case Sallustri. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

"L’umanità perduta". Per due volte la storica conduttrice di ’Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli, apre il servizio televisivo di Rai tre ampiamente dedicato al ritrovamento del cadavere di Nicolas Matias del Rio nel territorio comunale di Arcidosso, nella villa in località "Case Sallustri". (LA NAZIONE)

È morto per soffocamento Nicolas Matias Del Rio, il corriere scomparso lo scorso 22 maggio e ritrovato senza vita il 25 giugno in fondo a un pozzo ad Arcidosso, nel Grossetano. Dall’autopsia è emerso che Del Rio sarebbe stato ucciso strangolato forse a mani nude oppure con un sacco o una corda. (Open)

Emergono nuovi particolari dall'autopsia del trasportatore argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso il 22 maggio in un caso di omicidio a scopo di rapina, e il cui cadavere è stato ritrovato in fondo a un pozzo ad Arcidosso (Grosseto) lo scorso 25 giugno. (leggo.it)

E’ morto strangolato il corriere scomparso sull’Amiata: il responso dell’autopsia

La terribile verità dall’autopsia sul corpo del 40enne argentino Nicolas Matias Del Rio, trovato in avanzato stato di decomposizione, sull'Amiata nei giorni scorsi. (Fanpage.it)

E’ morto per soffocamento il trasportatore argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso il 22 maggio sul Monte Amiata durante un turno di lavoro e poi ritrovato senza vita in fondo a un pozzo a Arcidosso (Grosseto). (La Repubblica Firenze.it)

Potrebbe essere stato strangolato a mani nude oppure con un sacco o una corda, i medici legali devono interpretare dei segni sul corpo. Di Redazione | 28 Giugno 2024 alle 18:25 (RadioSienaTv)