Angelina Jolie è Maria Callas, le prime foto ufficiali

Angelina Jolie è Maria Callas, le prime foto ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie è Maria Callas. Un ruolo non facile per lei, dato che deve misurarsi con la più grande soprano che il mondo abbia conosciuto, ma - visto il successo della proiezione al Festival di Venezia - di certo ha donato il meglio di se stessa per quest'interpretazione che potrebbe diventare una pietra miliare della sua carriera. Un progetto grande, quindi, che la vede nei panni della leggendaria cantante lirica, in un film diretto dal regista cileno Pablo Larraín, già noto per biopic originali e intensi come Jackie (su Jacqueline Kennedy) e Spencer (su Lady Diana). (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Chissà se quella di Pablo Larraín ha sempre voluto essere una trilogia, o se i suoi ritratti di icone femminili del ventesimo secolo – colte sul precipizio della tragedia in una perenne lotta tra identità e aspettative esterne – si sono semplicemente affastellati uno sull’altro come dei bellissimi misteri insolubili. (MYmovies.it)

Il Teaser Trailer Italiano del Film su Maria Callas con Angelina Jolie - HD - Maria video film trailer ufficiale cinema americano italiano in uscita clip inedite scena dietro le quinte interviste attori speciali curiosità (ComingSoon.it)

Pubblicazione: 01 ottobre alle 14:31 Maria sarà al cinema dall'1 gennaio 2025, trovate tutte le novità nella nostra scheda (BadTaste)

Angelina Jolie sul red carpet di Maria con tre dei suoi sei figli: le foto

“Maria, che cosa vuoi cantare?”. Nel trailer del biopic Maria, un pianista rivolge una semplice domanda a Maria Callas (Angelina Jolie), una delle più grandi artiste di tutti i tempi. (Sky Tg24 )

Angelina Jolie è l'icona dell'opera Maria Callas nelle prime immagini di Maria, l'ultimo biopic di Pablo Larraín. (Movieplayer)

Lo scorso giugno, invece, l'attrice aveva sfilato sul red carpet in coppia con la quindicenne Vivienne per celebrare The Outsiders, il musical a cui hanno lavorato insieme dietro le quinte. Solo un paio di settimane fa, al Toronto International Film Festival, Angelina aveva calcato il tappeto rosso di Without Blood con Pax, che alla pellicola diretta dalla madre ha collaborato come assistente alla regia. (Vanity Fair Italia)