DIRETTA - Parma - Lazio: al Tardini tutto è già pronto per l'inizio del match!

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Serie A Enilive | 14ª giornata Domenica 1° dicembre 2024, ore 15:00 Stadio Ennio Tardini, Parma PARMA-LAZIO 1-0 (6' Man) PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Hainaut, Camara, Coulibaly, Hernani, Mihaila, Di Chiara. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ducali hanno portato a casa i tre punti grazie al vantaggio firmato da Man , che ha sfruttato un clamoroso errore di Rovella, e alle reti di Haj e Del Prato nel finale. (Tuttosport)

Fabio Pecchia va in conferenza stampa contento dopo il 3-1 alla Lazio, frutto di una prestazione superba di tanti giovani: "Non siamo giovani, siamo giovanissimi. Oggi forse abbiamo abbassato ancora la media, ma ormai non fa notizia. (Diretta)

Al termine del match perso 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Tutto Napoli)

Baroni al veleno dopo Parma-Lazio: "Var? Se commento non finiamo più..."

Rei di diversi episodi che hanno caratterizzato la partita con le decisioni del direttore di gara corrette alla moviola scatenando la polemica. Il primo sul gol di Rovella (per un fallo iniziale dello stesso centrocampista), il secondo per un intervento su Zaccagni (non concesso il rigore) (Fanpage.it)

Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)

Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. (Tuttosport)