Liam Payne, gli esami tossicologici hanno svelato la presenza di droghe al momento della morte I Sky TG24

Secondo le fonti di ABC News l'ex cantante degli One Direction, precipitato dal balcone di un hotel in Argentina all'età di 31 anni, avrebbe ingerito la “cocaina rosa”, un cocktail di metanfetamina, ketamina, MDMA e altre sostanze come cocaina, benzodiazepina e crack Gli esami tossicologici hanno svelato che Liam Payne, l’ex cantante degli One Direction morto il 16 ottobre all’età di 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires, aveva in circolo diverse droghe al momento della sua tragica scomparsa. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

In corso le indagini per stabilire la dinamica del decesso. Atterrato nel Paese ieri, l'uomo è stato immortalato in un completo mentre usciva dall'hotel Casa Sur di Buenos Aires, dove mercoledì l'ex star dei One Direction è precipitata dal balcone del terzo piano. (Today.it)

Un evento chea Toni ricorda quanto successo col padre: «Si preferisce il sensazionalismo alla decenza. Per me un trauma indescrivibile» (Rolling Stone Italia)

Liam non voleva morire. «Liam non doveva morire. (Cosmopolitan)

VIDEO Madrid, folla alla veglia per Liam Payne degli One Direction

In un lungo e commovente post su Instagram, la cantante britannica chiede rispetto e delicatezza, ricordando al mondo che dietro la figura della pop star c’era un uomo con affetti e legami profondi. “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano”, scrive Cheryl, pubblicando una foto in bianco e nero di Liam con il loro figlio Bear, 7 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Il padre di Liam Payne visita l'albergo di Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction (La Stampa)

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all’ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina (LAPRESSE)