Elon Musk sempre più ricco: ill patrimonio da record
Con l'elezione di Trump è cresciuto anche il valore delle azioni di Tesla Elon Musk, considerato l'uomo più ricco del mondo, ha superato i 400 miliardi di dollari di patrimonio. Secondo Bloomberg, il prezzo delle azioni di Tesla è salito di oltre il 65% dall'elezione di Donald Trump all'inizio di novembre. Inoltre, Space X e i suoi investitori hanno concordato di acquistare fino a 1,25 miliardi di dollari di azioni della società, facendo salire il valore dell'azienda spaziale a circa 350 miliardi di dollari. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Il patron di Tesla e SpaceX vale infatti 439,2 miliardi, soprattutto grazie al recente balzo a Wall Street delle azioni di Tesla, l'azienda di auto elettriche fondata dal magnate. La fortuna di Musk sarebbe inoltre incrementata del 66% da quando Donald Trump è stato rieletto presidente degli Stati Uniti d'America. (latinaoggi.eu)
Secondo l'ultimo aggiornamento del Bloomberg Billionaires Index, il nuovo patrimonio di Musk è arrivato a 439,2 miliardi. Elon Musk è il primo al mondo a raggiungere e superare in un colpo solo i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. (Today.it)
Con quest’ultimo round di finanziamento, la società aerospaziale di Elon Musk ora è la startup non quotata di maggior valore al mondo. Il prezzo per ogni azione di SpaceX è cresciuto a 185 dollari, un aumento considerevole rispetto ai 112 dollari pagati meno di 3 mesi fa, secondo quanto emerge da email interne all’azienda rese pubbliche da Bloomberg e poi confermate da persone a conoscenza dell’operazione. (Corriere della Sera)
Elon Musk raggiunge un record invidiabile: è il primo al mondo a raggiungere e superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. (Sky Tg24 )
Una fortuna accumulata negli anni e che di recente e' aumentata ulteriormente grazie al rally di Tesla, che corre a Wall Street dall'elezione di Donald Trump, e di SpaceX, la sua società spaziale. Non solo e' il piu' ricco del mondo ma e' anche il primo a superare la soglia dei 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. (ilmessaggero.it)
Da quando Donald Trump è stato eletto, la fortuna di Musk è aumnetata del 66%. Il patron di Tesla, riporta l'agenzia Bloomberg, vale infatti 439,2 miliardi grazie alla volata di Tesla a Wall Street, schizzata ai massimi dal 2021, e alla valutazione record di SpaceX. (Corriere del Ticino)