Unieuro, trimestre in calo: "Tutto il settore stenta"

Unieuro, il colosso forlivese specializzato nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, archivia con 533,9 milioni di euro di ricavi il trimestre chiuso a maggio. C’è un calo del 7% rispetto allo stesso periodo del precedente esercizio. Il mercato è in generale flessione, come peraltro i trimestri precedenti: il risultato, perciò, viene considerato dal gruppo in linea con le aspettative. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Unieuro – società quotata al segmento STAR e attiva nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici – ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre 2024/2025 (l’azienda chiude il bilancio il 28 febbraio), chiuso con ricavi per 533,9 milioni di euro, in calo del 7% rispetto ai 573,8 milioni realizzati negli stessi mesi dell’esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

Il Diavolo veste Prada, la Disney annuncia il sequel ma non convince Wall Street Meryl Streep e Emily Blunt torneranno nel sequel del film del 2006, che ha incassato 326 milioni... Un nutraceutico efficace contro le infezioni Un mix di prodotti naturali contenenti quantità elevate di polifenoli e di... (Milano Finanza)

Unieuro, risultati 1° trimestre in linea con attese e guidance confermata

La recente acquisizione di Covercare ha avuto un ruolo chiave nello sviluppo dei servizi, con un incremento del 6,1% rispetto al primo trimestre dell’esercizio precedente, e nel rafforzamento della sua incidenza sul totale dei ricavi, che ora si attesta al 7,3% (dal 6,4% nel trimestre di riferimento). (Borse.it)

Unieuro (LA STAMPA Finanza)