Lady Gaga a Venezia conquista il red carpet di "Joker: Folie à Deux"
A Venezia 81 è scoppiata la Lady Gaga mania. Arrivata da lunedì insieme al fidanzato e futuro marito Michael Polansky, la diva è stata fin da subito rincorsa dai fan che ne seguivano gli spostamenti per Venezia. Oggi, mercoledì 4 settembre, c'è stato il vero e proprio bagno di folla, tantissimi i fan che si erano appostati sul red carpet fin da ieri sera con l'obiettivo di stare in prima fila e ottenere una foto con la loro beniamina. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
La diva statunitense è la co-protagonista della pellicola al fianco di Joaquin Phoenix, anche lui sul tappeto rosso con un capello biondo inedito. Stiamo arrivando alla fine di questa 81esima edizione e sul carpet sfila anche uno dei film italiani in concorso: Diva Futura di Giulia Louise Steigerwalt e con Pietro Castellitto, oltre che Jouer avec le Feu delle sorelle Delphine e Muriel Coulin. (OGGI)
La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è arrivata al suo culmine. Dopo giorni di look, film e discussioni, il red carpet di Joker: Folie à Deux ha segnato uno dei momenti che saranno ricordati dell'edizione numero 81. (Io Donna)
Probabilmente quella di ieri avrà provocato un'ulteriore impennata: sul tappeto rosso preso d'assalto sin dalla notte prima per garantirsi la migliore visuale social è sfilata Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix del nuovo capitolo di Joker - il precedente ha vinto un po' a sorpresa il Leone d'oro nel 2018, conquistando poi il box office mondiale - Joker: Folie à Deux (nelle sale il 2 ottobre). (MYmovies.it)
Joker (Collector's Edition), chi dovrebbe acquistarla? Questa edizione è ideale per gli appassionati di cinema che cercano di arricchire la propria collezione con edizioni speciali e limitate. (Tom's Hardware Italia)
C'erano quelli di Joaquin Phoenix che, in jeans e maglietta bianca, alla conferenza stampa non è stato poi così tanto generoso: finite le domande, si è alzato e ha infilato la porta. (ilgazzettino.it)
E a sigillare la parata come uno dei momenti più iconici del tappeto rosso italiano fu un forte temporale, che aveva addirittura interrotto la proiezione ufficiale. A rendere quel momento memorabile fu un abito spettacolare in piume rosa di Valentino realizzato dall’ex direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. (Milano Finanza)