Lady Gaga a Venezia conquista il red carpet di "Joker: Folie à Deux"

A Venezia 81 è scoppiata la Lady Gaga mania. Arrivata da lunedì insieme al fidanzato e futuro marito Michael Polansky, la diva è stata fin da subito rincorsa dai fan che ne seguivano gli spostamenti per Venezia. Oggi, mercoledì 4 settembre, c'è stato il vero e proprio bagno di folla, tantissimi i fan che si erano appostati sul red carpet fin da ieri sera con l'obiettivo di stare in prima fila e ottenere una foto con la loro beniamina. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle sette e mezzo, intorno al tappeto rosso, c'è già un accampamento di zaini, materassini, ombrelli (per ripararsi dal sole). Alla conferenza stampa, la cantante è presa d'assalto dai giornalisti-fan. (il Giornale)

Della storia d’amore tra Lady Gaga e Michael Polansky si sapeva poco, poi tutto, ora si dice stiano per sposarsi. Parlare d’amore potrebbe risultare banale, ma ci sono situazioni in cui farlo è così giusto e semplice. (Whoopsee)

Sul red carpet Lady Gaga sfila con un look indescrivibile: total black, con una gonna a pieghe nera grande quanto mezzo Palazzo del cinema, e un cappello con veletta curvilinea e corni che nemmeno Salvador Dalì sarebbe riuscito a immaginare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lady Gaga arriva a Venezia: è Harley Quinn nel nuovo Joker

Lady Gaga a Venezia 81 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Questa edizione è ideale per gli appassionati di cinema che cercano di arricchire la propria collezione con edizioni speciali e limitate. Joker (Collector's Edition), chi dovrebbe acquistarla? (Tom's Hardware Italia)

Era sicuramente tra le star più attese dell’ottantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arrivata al Lido in barca assieme a Joaquin Phoenix (Joker) e al regista Todd Phillips per la presentazione del loro nuovo film, “Joker: Folie a Deux“. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)