Fonseca, niente deferimento? Ipotesi patteggiamento per le frasi su La Penna

Potrebbe non arrivare al deferimento, Paulo Fonseca, dopo le frasi pronunciate nel post partita di Atalanta-Milan. Non perché le sue parole contro il direttore di gara, Federico La Penna, siano state depenalizzate, anzi. Ma il Codice di Giustizia Sportiva – spiega Il Corriere dello Sport – lascia al tecnico rossonero (così come a tutti i tesserati) una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Per l'AIA, rico (TUTTO mercato WEB)

Franco Ordine, ai microfoni di Pressing, ha rilasciato queste parole sul Milan e sullo sfogo di Fonseca: "La reazione di Fonseca a Bergamo è la conferma che il Milan non solo è uscito dalla lotta scudetto, ma ora anche dalla corsa verso la Champions League, che è l'unica cosa che può salvare la sua panchina a fine stagione. (Milan News)

Scaroni: "Gol CDK regolare? Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione" (Milan News)

Fonseca potrebbe patteggiare dopo le parole su La Penna (CorSport)

“Voce ai sognatori” è un corso di podcasting in partenza mercoledì 11 dicembre dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di WeSport, in via Po a Frosinone. (Frosinone News)

Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha commentato così il momento del Milan dopo la sconfitta di Bergamo: "Il Milan è questo. Può vincere contro Real Madrid e Inter, ma anche perdere contro Parma e contro chiunque. (Milan News)

Ammettendo la colpa, potrebbe arrivare solo una multa AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca looks on before ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)