Formazioni ufficiali Monza-Juventus: le scelte di Nesta e Thiago Motta
Formazioni ufficiali Monza-Juventus: fischio d'inizio stasera alle 20.45 per l'ultimo match di questa domenica per la 17a giornata di Serie A. Gara importantissima per i lombardi pernultimo in classifica a quota 10 punti e col futuro di Alessandro Nesta in bilico. I bianconeri, invece, sono obbligati al successo per riproporsi in chiave europea e recuperare il terreno finora perso. Attesa quindi per le formazioni ufficiali Monza-Juventus. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'equilibrio arriverà di conseguenza. Una vittoria che serviva come il pane. (ilBianconero)
La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Juventus. Calcio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium. I biancorossi, ultimi in classifica, vorranno evitare la terza sconfitta di fila in campionato. (Sportal)
Pagelle Monza Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Di Gregorio 6 – È la sua notte, la notte da ex contro il suo passato. Resta immobile sul gol di Birindelli, ma trasmette sicurezza negli altri interventi della sua partita. (Juventus News 24)
D'Ambrosio 5 - Rischi Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 (TUTTO mercato WEB)
Nella 17.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-1 il Monza e si rilancia in classifica a quota 31 punti. Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. (Sport Mediaset)
Passato e presente, però, si sono intrecciati in maniera totale nel primo tempo del posticipo dello U-Power Stadium. Dici Birindelli e pensi alla Juventus. Magari non oggi, visto che Birindelli significa Samuele, ovvero l'esterno del Monza, ma ieri sì, eccome. (Goal Italia)