JUVENTUS-ROMA 0-0: le pagelle

JUVENTUS-ROMA 0-0: le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa da pochi minuti Juventus-Roma. match terminato zero a zero dopo una partita molto equilibrata e con pochissime occasioni da gol. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi all’Allianz Stadium per affrontare i bianconeri nel match valido per la terza giornata di campionato: Svilar 6,5 – Reattivo su Vlahovic nell’unica occasione da gol bianconera del primo tempo. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Sul piano dell'atteggiamento, una Juventus guardinga, che ha rispettato la Roma, e che s Andamento lento. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'allenatore della Juventus Thiago Motta al termine della partita contro la Roma Juventus-Roma, abbraccio tra Thiago Motta e De Rossi nel pre partita (GianlucaDiMarzio.com)

Il bel calcio, per una notte, viene messo in stand-by sia dall'uno che dall'altro. E non per volontà, ma per merito dell'avversario. Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano nella notte dello Stadium: Juventus e Roma non si fanno male, pensano più a non prenderle e non vanno oltre lo 0-0. (Tutto Napoli)

Juventus-Roma 0-0: le squadre di Thiago Motta e De Rossi non trovano la via del gol e conquistano un punto a testa

Una partita senza fuochi di artificio, allo Stadium finisce a reti bianche tra Juve e Roma. Tuttavia, i giallorossi portano a casa un buon punto in uno stadio complicato e dopo un avvio zoppicante nelle prime due giornate. (RomaNews)

Non poteva esserci miglior modo per apprestarsi alla sosta delle Nazionali. Le sue condizioni sono da valutare. (Spazio Inter)

Una partita interessante, con tanti spunti tattici, a cui però è mancata la cosa più importante: il gol. Termina 0-0 l'ultimo match della terza giornata di Serie A tra Juventus e Roma, all'interno di uno Stadium gremito in ogni ordine di posto. (Eurosport IT)