Palacios-Inter, tutto risolto! Nuove tempistiche per la firma

Dopo i dubbi di ieri, ora per Palacios all’Inter non ci sono più problemi. Risolte le ultime questioni burocratiche, con il difensore che ora può firmare il suo nuovo contratto coi nerazzurri. Da Sky Sport arrivano le tempistiche. SI CHIUDE! – Ieri pomeriggio in molti si erano allarmati nel sentire dall’Argentina che Tomas Palacios all’Inter non era ancora fatta. L’Independiente Rivadavia aveva necessità di sistemare alcune questioni burocratiche, che però non stavano mettendo in discussione il trasferimento. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tomas Palacios all’Inter, ci siamo: è fatta davvero, ecco cifre e dettagli dell'operazione chiusa per rinforzare la difesa Tomas Palacios all’Inter, ci siamo. Secondo quanto riportato in Argentina dall’esperto di mercato Cesar Luis Merlo, l’Inter ha appena chiuso l’acquisto. (fcinter1908)

Palacios sarà dell’Inter. Il club nerazzurro ha chiuso trovando l’accordo definitivo con l’Independiente Rivadavia, risparmiando anche qualcosa. (Inter-News)

In viale della Liberazione non c’è alcuna preoccupazione, anche perché il problema non è di natura economica visto che i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo economico con l’Independiente di Rivadavia a 6,5 milioni di euro + bonus. (Calciomercato.com)

Romano conferma – Inter-Palacios, step formali completati: l’affare è chiuso

L’attesa per vedere Tomas Palacios vestire la maglia dell’Inter continua a prolungarsi. Anche ieri, infatti, il giovane difensore argentino non ha potuto apporre la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. (Inter-News)

L'’intoppo non è di natura economica: l’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

È fatta: Tomas Palacios diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo le visite, ora gli accordi sono totali tra i nerazzurri e l'Indipendiente Rivadavia. Come riportato anche da Fabrizio Romano, sono stati completati anche gli ultimissimi step formali che mancavano. (fcinter1908)