AD Genoa netto su Gudmundsson: “Fiorentina? Nessun accordo”

Novità sul fronte Gudmundsson? Parla l'ad del Genoa Redazione VN 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 15:29) Albert Gudmundsson è il nome più caldo in casa Fiorentina. Giorno dopo giorno si stanno limando i dettagli con il Genoa per regalare a Palladino quello che sarà il sostituto di Nico Gonzalez. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle scorse ore c'è stata un'apertura del Grifone a trattare, dopo che per mesi era stato incedibile - o meglio, una richiesta da 30 milioni che aveva fatto scappare via tutte le pretendenti. Cioè quella di avere il centravanti della Juventus come primo obiettivo in caso dovesse andare via Mateo Retegui. (Tutto Juve)

Gudmundsson alla Fiorentina– Accelerata totale e fumata bianca ormai a un passo. Gudmundsson si avvicina alla Viola per un affare complessivo da circa 25 milioni di euro più eventuali bonus. L’arrivo del fantasista islandese potrebbe stravolgere anche la gerarchia rigoristi e tiratori. (FantaMaster)

Così l’AD del Genoa, Andres Blazquez, ha commentato la trattativa tra i rossoblu e la Fiorentina per il trasferimento di Albert Gudmundsson in viola. "C’è l’interesse della Fiorentina ma nessun accordo già chiuso". (Fcinternews.it)

L’esperto: “Vi spiego il caso Gudmundsson. Ecco che clausola deve inserire ACF”

Ancora non si tratta di dare il via a una corsa contro il tempo eppure la sensazione è che la Fiorentina più passa il tempo e più abbia premura di chiudere l'innesto di Albert Gudmundsson. (Firenze Viola)

Gudnundsson-Fiorentina, Blazquez frena: "C'è interesse, ma accordo non chiuso" Trattativa ben avviata, ma non già conclusa come in molti hanno paventato in queste ore. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo in Italia e non solo ci sono stati, comunque, dei casi riguardanti questi problemi extra-campo. Lucarelli, Apolloni e Portanova sono stati condannati. (Viola News)