Tennis: Wimbledon. Musetti avanza al secondo turno, battuto Lestienne

Il tennista toscano ha sconfitto in quattro set il francese LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti avanza al secondo turno nel torneo di singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso sui campi in erba dell'All England Club di Londra. Il tennista toscano, numero 25 del ranking Atp, ha battuto al primo turno il francese Costant Lestienne. Dopo un avvio in salita Musetti ha vinto in quattro set con il punteggio di 4-6 7-6 6-2 6-2. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

In campo anche Nardi, Cobolli e Bronzetti (LAPRESSE)

Ci sarà poi un sesto azzurro da sostenere: è Mattia Bellucci che è andato al riposo avanti a sorpresa 2 set a 1 (6-4, 3-6, 6-3) sullo statunitense Ben Shelton, testa di serie n. Tre apriranno il programma, alle 12, mentre gli altri due giocheranno a metà pomeriggio. (la Repubblica)

Oggi, martedì 2 luglio, è in programma la seconda giornata a Wimbledon 2024. Riflettori puntati su Novak Djokovic che torna in campo dopo l'operazione al ginocchio e sul Centre Court sfida Kopriva. (Today.it)

Diretta Wimbledon: è il giorno di Djokovic. in campo anche sei italiani

Giocherà contro il vincente di Luciano Darderi e Jan Choinski. (Eurosport IT)

L'azzurro, numero 25 del mondo, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti (Adnkronos)

Nella seconda giornata del torneo di Wimbledon, oltre all’atteso Novak Djokovic (che farà il ritorno in campo dopo l’intervento al ginocchio sfidando attorno alle 16.30 sul Centrale il ceco Vit Kopriva, ndr) fanno il loro esordio gli altri 5 italiani presenti nei due tabelloni: Musetti, Nardi, Darderi, Bronzetti e Cobolli. (la Repubblica)