Dorgu, clamoroso autogol in Lecce-Monza: cosa è successo - Video

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025 Inquinamento

Clamoroso autogol in Lecce-Monza. Nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A, Patrick Dorgu, terzino dei padroni di casa, si è reso protagonista dell'autorete del momentaneo pareggio ospite. Al 37', su un lancio in avanti dei brianzoli, il danese salta e colpisce il pallone di testa per passarlo al suo portiere. Falcone però era già uscito dai pali e stava andando incontro al compagno, venendo così superato dalla spera. (Adnkronos)

Su altri giornali

Scontro salvezza dall'importanza già altissima al Via del Mare: il Lecce di Marco Giampaolo sfida il Monza di Alessandro Nesta in una gara tra due formazioni che cercano di allontanarsi dalle parti bassissime della classifica. (Goal Italia)

Alle 12.30 al Via del Mare si affrontano Lecce e Monza per il lunch match della sedicesima giornata del campionato di Serie A: ecco le formazioni ufficiali diramate da Giampaolo e Nesta. (CalcioNapoli1926.it)

Incredibile autogol di Dorgu, il Monza trova il pareggio: 1-1 al Via del Mare (TUTTO mercato WEB)

Dorgu show: rigore e autogol, Conte osserva. Oltre 30 milioni per prenderlo subito

Non si ferma la crisi del Monza che neanche a Lecce riesce a trovare la scossa decisiva per smuovere la classifica. Dopo il pareggio del Venezia, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, la squadra di Nesta cade in Salento nonostante l'aiuto arrivato dall'autogol di Dorgu che gli aveva dato un briciolo di speranza. (Fanpage.it)

Due rigori prima concessi, uno per parte, e poi revocati dal Var rappresentano le due occasioni più importanti della ripresa. Prima la rete di Morente e poi quella di Krstovic, nel mezzo il rigore sbagliato proprio da quest'ultimo e l'autorete di Dorgu. (la Repubblica)

Le ultime sul giocatore del Lecce, protagonista nel match contro il Monza: il Napoli osserva e fa il tifo per i salentini In Salento lo sanno davvero tutti, che per l’esterno danese è solo questione di tempo. (CalcioMercato.it)