Juventus, allarme rientrato per Thiago Motta: escluse lesioni per Savona
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Al rientro dalla trasferta di Birmingham, il terzino bianconero Nicolò Savona si è sottoposto agli esami medici per analizzare l'entità dell'infortunio che lo aveva costretto al cambio al 66' nel match di ieri contro l'Aston Villa. Il classe 2003, riporta il club bianconero in un comunicato ufficiale, non ha subito alcun genere di lesione. Pertanto, le sue condizioni verranno attentamente valutate dal mister Thiago Motta e il suo staff medico in vista della sfida di domenica sera in casa del Lecce (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Thiago Motta dovrà però fare con quel poco che ha a disposizione da qui all'apertura del mercato e le scelte, già quasi obbligate, si riducono ancora di più dopo l'ultimo problema accusato da Nicolò Savona (Goal Italia)
La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Tuttosport)
Nulla di grave per Savona , dopo il campanello d'allarme al 66' del match contro l'Aston Villa . Ora il calciatore si è sottoposto ai test medici, che hanno escluso lesioni . (Tuttosport)
Le lesioni ai crociati per Bremer e Cabal hanno tolto per tutto il resto (SpazioJ)
Il giocatore si è sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. Agli infortunati della Juve si aggiunge anche Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa. (CalcioNapoli24)
La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Firenze Viola)