Juve-Napoli, partita a scacchi: Motta e Conte se la giocheranno così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nelle prime quattro giornate, Juve e Napoli hanno affrontato partite interlocutorie, se non agevoli. Como, Verona, Roma ed Empoli gli avversari della Juve. Verona, Bologna, Parma e Cagliari quelli del Napoli. Morale: Juve-Napoli di stasera è il primo vero esame per tutte e due, la partita ci dirà a che punto sono i lavori in corso di Thiago Motta e Antonio Conte. In palio c’è la possibilità di andare a dormire da primi in classifica, aspettando il risultato della capolista Udinese, in campo domani all’Olimpico contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Juventus e Napoli sono uscite con un punto a testa dall’Allianz Stadium. Una partita molto tattica che ha visto entrambe le squadre schierarsi in campo con l’obiettivo di non lasciare spazio agli avversari, nella speranza di trovare il pertugio giusto per arrivare al gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dario Marcolin, ex centrocampista del Napoli e ora commentatore per DAZN, ha condiviso le sue previsioni su ciò che potrebbe accadere nella sfida di oggi tra Juventus e Napoli, sottolineando le chiavi tattiche e i giocatori decisivi per il match. (Napolipiu.com)

Tre gol della Juve al Psv, quattro del Napoli a Cagliari. Tutti a segno i giocatori più attesi. C’è da essere fiduciosi, Juventus-Napoli sarà una grande partita. Non decisiva, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, però qualcosa ce lo dirà: "Il Napoli ha 9 punti, secondo a un punto dall’imprevista capolista Udinese, la Juve è terza con 8 punti. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli: eccoci qui. Match in programma sabato 21 settembre 2024 alle ore 18.00, e valido per la quinta giornata della Serie A Enilive 2024/25.Il match si terrà all'Allianz Stadium di Torino e vedrà affrontarsi le squadre di Thiago Motta e Antonio Conte, quest'ultimo al ritorno a Torino da avversario. (ilBianconero)

Tra i bianconeri poche variazioni, con qualche dubbio in attacco. Ecco le possibili scelte di Thiago Motta e Antonio Conte per il match Juve-Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Il ritorno di Antonio Conte allo Stadium sulla panchina del Napoli, la sfida Vlahovic-Lukaku, un posto in vetta alla classifica (alla pari col Toro in caso di successo dei bianconeri, solitario - almeno temporaneamente) se a passare fossero gli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)