Formazioni ufficiali Torino-Fiorentina: le scelte di Vanoli e Palladino
Formazioni ufficiali Torino Fiorentina – Oggi, domenica 3 novembre, andrà in scena, alle ore 15:00, allo stadio Olimpico, la gara tra Torino e Fiorentina, valevole per l’11^ giornata di campionato. I granata devono invertire gli ultimi risultati altalenanti e sperano di trovare una certa continuità, mentre la Viola sogna un altro successo, per avvicinarsi alle zone nobili della classifica. TORINO: mister Vanoli si affida al solito 3-5-2, con Milinkovic-Savic a proteggere i pali della propria porta. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
42' - Si sblocca dunque la gara allo stadio Torino, con Moise Kean che realizza il quinto gol in Serie A. Lancio dalla retroguardia di Ranieri con dormita colossale di Maripan, che si lascia passare davanti dal centravanti classe 2000 che a tu per tu con Milinkovic-Savic è freddo a trasformarla. (Firenze Viola)
Alle 15 va in scena Torino-Fiorentina, valida per la 11a giornata di serie A. A seguire le formazioni ufficiali con le scelte di Vanoli e Palladino. (CalcioNapoli1926.it)
Vanoli rimanda il varo della difesa a quattro e, contro un avversario in forma, conferma la linea arretrata a tre e schiera sulle corsie Pedersen e il recuperato Sosa. Davanti ancora Vlasic alle spalle di Adams e Sanabria. (Tutto Napoli)
Le scelte di Vanoli e Palladino per l'undicesima giornata di Serie (Toro News)
Napoli-Atalanta ha alzato il sipario sulla domenica di Serie A che si concluderà stasera con Inter-Venezia. Spazio alle 15 anche per Torino-Fiorentina, che mette in palio punti importanti per due squadre che sperano di ritrovarsi a fine stagione in un piazzamento europeo. (fcinter1908)
Manca meno di un’ora all’inizio di Torino-Fiorentina. Sono state comunicate le formazioni ufficiali. Fuori Masina in difesa nel Toro. Panchina anche per Lazaro: giocano Sosa e Pedersen. Linetty fuori, gioca Tameze dal primo minuto. (Toro.it)