Moviola Cagliari Bologna, l'analisi degli episodi dubbi della 10a giornata - Cagliari News 24

Moviola Cagliari Bologna, l'analisi degli episodi dubbi della 10a giornata - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Moviola Cagliari Bologna, nella giornata odierna vi proponiamo tutta la serie di episodi dubbi della partita della 10a giornata di Serie A 2024-2025 La squadra di Davide Nicola, nell’unico turno infrasettimanale della stagione, ha rimediato una sconfitta deludente presso la Unipol Domus. Quest’oggi vi mettiamo a disposizione la moviola della partita arbitrata dal signor Francesco Fourneau tra il Cagliari ed il Bologna, il tutto tramite i principali quotidiani sportivi italiani. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Da un 2-0 a un altro, il Cagliari inanella la seconda sconfitta consecutiva nel match interno contro il Bologna. La squadra di Nicola c'è dal punto di vista dell'atteggiamento, è combattivo, ma costruisce poco e, complici due disattenzioni difensive, regala le reti a Odgaard e Orsolini, che con un gol per tempo portano Italiano e i suoi a un successo che mancava da ben 40 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Ripeto quanto scritto dopo la gara (persa) contro l’Aston Villa: Il Bologna è una squadra che ha passo, ha ritmo, ha forza, ha resistenza, e gioca un calcio aggressivo fatto di possesso e riagressione. (Zerocinquantuno.it)

Risultato finale: Cagliari-Bologna 0-2 Zappa 5,5 - Non spinge quasi mai, anche perché dalla sua parte imperversa un Miranda particolarmente intraprendente. (TUTTO mercato WEB)

Un Cagliari confusionario perde alla Domus contro il Bologna. Nicola: 'Poca qualità'

Per Vincenzo Italiano lo 0-2 di Cagliari dà grandi indicazioni: «Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, mettendoci attenzione e grande concretezza», la soddisfazione del tecnico ospite. (L'Unione Sarda.it)

Tra circa venti minuti, saranno in campo Cagliari e Bologna, per quello che è l'anticipo del martedì pomeriggio del turno infrasettimanale di Serie A. Moduli speculari per Nicola ed Italiano, che schierano entrambe le loro squadre con il 4-2-3-1. (DerbyDerbyDerby)

Senza attenuanti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)