Cosa prevede l'accordo di separazione di Ferragni e Fedez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Ferragnez hanno raggiunto l’accordo per la separazione. Lo riferiscono in una nota congiunta i legali delle due parti, Pompilia Rossi con Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci per lui, Daniela Missaglia per lei. «Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio», si legge nel comunicato. «Depositeremo a breve l’accordo che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», riferiscono i legali. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
"Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mes… "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". (L'HuffPost)
Daniela Missaglia per lei. E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. (ilmessaggero.it)
Secondo l’accordo di divorzio tra i due "male assortiti", a Chiara Ferragni non andrà alcun assegno di mantenimento per i figli (si dice avesse chiesto una cifra attorno ai ventimila euro mensili) ma il rapper pagherà le rette scolastiche di entrambi che ammontano a circa ventimila euro l’anno. (il Giornale)
E' stato stabilito l'affidamento condiviso. Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato l'accordo di separazione e divorzio dopo sei mesi dall'annuncio della rottura. (Il Giornale d'Italia)
Chiara Ferragni non avrà un assegno di mantenimento per i figli, dovendo provvedere economicamente a Leone e Vittoria insieme a Fedez, nei periodi di tempo, parimenti distribuiti, in cui vivranno con loro. (Fanpage.it)
Niente assegno di mantenimento per l’imprenditrice-influencer. Il rapper pagherà interamente le rette delle scuole dei figli. Risolta anche la questione dell’esposizione social di Leone e Vittoria: gli ex coniugi dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione prima di postare foto e video. (Lettera43)