Juve, Allegri ritrova la squadra. Da Pogba ai giovani aggregati

Juve, Allegri ritrova la squadra. Da Pogba ai giovani aggregati: la giornata alla Continassa Nel freddo, ma sotto il sole, di Torino la Juventus ha dato il via alla preparazione verso la seconda parte di stagione che vedrà il suo esordio a inizio 2023 sul campo della Cremonese. Intanto però, in attesa del rientro progressivo dei nazionali, la squadra s’è ritrovata in un clima differente rispetto a quello che aveva lasciato: senza Andrea Agnelli in carica, senza Pavel Nedved come d’abitudine al campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

SEGNALI POSITIVI - la Juventus ha già ricevuto dei segnali positivi in queste settimane da Paul Pogba. (Tutto Juve)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

"Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa-Pogba. Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (CalcioNapoli24)

Le condizioni di Pogba in vista del Napoli Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. Giovanni Pietropaolo (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport, delle condizioni fisiche di Federico Chiesa e Paul Pogba (Tutto Juve)

In mattinata la squadra si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. (Tuttosport)