Le capitali europee accolgono il 2025 con festeggiamenti e fuochi d'artificio
Questo articolo è stato pubblicato originariamente in inglese Le capitali europee, da Parigi ad Atene, hanno accolto il 2025 con una serie spettacolare di celebrazioni e fuochi d'artificio, abbagliando gli spettatori PUBBLICITÀ Le principali capitali dei Paesi dell'Unione europea hanno organizzato spettacoli ed eventi celebrativi per celebrare l'inizio del 2025. Il passaggio al nuovo anno si è spesso celebrato vicino ai monumenti simbolo di ciascuna città. (Euronews Italiano)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli ultimi a rimanere nel 2024 saranno invece gli abitanti delle isole Samoa, atollo della Polinesia che festeggeranno 11 ore dopo l’Italia con pittoresche feste sulla spiaggia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Un benvenuto silenzioso al 2025. Il provvedimento, che mira a tutelare gli animali domestici - spesso spaventati dai botti di Capodanno -, fin dal primo momento in cui è stato annunciato ha riscosso il favore degli ateniesi e non solo. (Corriere della Sera)
Dall'Oceania all'America: tutto il mondo ha festeggiato l'arrivo del 2025. La prima grande città a celebrare il Capodanno è stata Auckland, in Nuova Zelanda, mentre gli ultimi a brindare sono gli abitanti delle isole Samoa, nel Pacifico. (Il Sole 24 ORE)
La Nuova Zelanda, con dodici ore di anticipo rispetto all'Italia, festeggia il nuovo anno. Ecco le immagini della Sky Tower di Aukland. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
La prima grande città a celebrare il Capodanno è stata Auckland, in Nuova Zelanda, mentre gli ultimi a brindare sono gli abitanti delle isole Samoa, nel Pacifico. Il video mostra i festeggiamenti scattati alla mezzanotte in molte delle grandi città del mondo, partendo da Sidney fino a Las Vegas, passando per Pechino, Damasco, Parigi, Rio de Janeiro e New York. (Il Giornale d'Italia)