Il Napoli di Conte è sbocciato a Cagliari: Sabato tocca alla Juve | CorrSport

Il Napoli domina Cagliari e si prende la vetta della classifica, Conte si prepara per la Juventus Il Napoli di Antonio Conte ha mostrato tutta la sua forza con una prestazione schiacciante contro il Cagliari, vincendo 4-0 e conquistando la vetta della classifica. Dopo una vittoria importante come questa, il prossimo obiettivo è già chiaro: la sfida contro la Juventus. Un banco di prova che dirà molto sulle reali ambizioni del Napoli in questa stagione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria importantissima, benissimo Lukaku. Sorprendenti le parole di Conte su Neres: non lo sapeva che non era bravo in fase difensiva? Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. (IlNapolista)

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" (Tutto Cagliari)

Il Cagliari ha giocato col Napoli con coraggio, secondo Davide Nicola. Il tecnico rossoblù vede i lati positivi anche nella tremenda sconfitta patita contro i partenopei. Ecco le sue parole a Sky. (Cagliaripad.it)

Di Lorenzo in conferenza: "Era dura, queste vittorie pesano! Meret preso di mira, ma è un grande"

Di segnali i suoi azzurri a Cagliari ne lanciano addirittura 4 grazie a capitan Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno, per un poker che vale il momentaneo primato in classifica ma soprattutto una risposta netta dopo la debacle all'esordio di Verona. (Quotidiano Sportivo)

Il portiere friulano sbarra la porta ai sardi, è lui l'uomo in più di giornata per la squadra di Antonio Conte. Sugli scudi anche Frank e il capitano. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo in conferenza: "Era dura, queste vittorie pesano! Meret preso di mira, ma è un grande" (Tutto Napoli)