Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: “Con questa rosa competiamo su tutto, è l’esigenza del club. Endrick…”

Ultimo test per il Real Madrid che negli Stati Uniti affronterà il Chelsea di Enzo Maresca. Carlo Ancelotti, mister degli spagnoli ha parlato così alla vigilia dell’amichevole di Charlotte: “Sì, il calendario richiede molto, con la rosa che abbiamo e la qualità che abbiamo possiamo competere su tutto, come sempre, è la esigenza del club. Come stiamo? In forma, preparati, c’è bisogno di minuti e lavorare insieme, creare un buon ambiente. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

La Dea ha chiesto un prestito con diritto di riscatto, anche per valutare quello che è Simeone attualmente, visto che ha giocato poco - pur incidendo abbastanza nell'anno dello Scudetto - e ha appena compiuto 29 anni, quindi di fatto non sarebbe una plusvalenza ma quasi un investimento alla Zapata o alla Muriel. (Firenze Viola)

Il Napoli prosegue con grande fatica il suo mercato in uscita. Il club azzurro sta avendo qualche difficoltà nel piazzare qualche esubero che non rientra nei piani di Antonio Conte e rimane con tanti calciatori ancora in attesa di cessione praticamente in tutti i reparti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la telenovela Gudmundsson, ormai verso la fine, ne sta per andare un’altra in scena. Stavolta il protagonista è Retegui: secondo TMW l’Atalanta lo vorrebbe per sostituire l’infortunato Scamacca operato oggi. (Pianetagenoa1893.net)

Fantacalcio Atalanta, ahi Scamacca! Confermata la rottura del crociato. Stagione compromessa per la punta

Dal ritiro pre stagionale del Napoli si respira un’aria nuova. Sarà senza dubbio merito di Antonio Conte, che con la sua proverbiale grinta e con l’affetto dei tifosi si è messo subito a lavoro per far ritornare il club dove è sempre stato negli ultimi anni – a eccezione della scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono state confermate le pessime sensazioni all’uscita dal campo del classe ‘99: i primi esami svolti hanno rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)

Mario Ruggiero 5 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 00:01) Una brutta notizia scuote l'Atalanta ma anche i fantallenatori. Gianluca Scamacca ha riportato, nel corso della sfida di ieri contro il Parma, la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro (Fantamagazine)