Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 21 settembre 2024

Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 21 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto.TV INTERNO

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Giornata entusiasmante per il Sagittario! Il lavoro ti darà grandi soddisfazioni, soprattutto se stai cercando di affermarti in nuovi progetti. Sarai pieno di energia e voglia di fare. (Oroscopo Più)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Video suggerito Fino all'ora di pranzo di oggi, è in vigore a Roma un'allerta meteo gialla diramata dalla Protezione Civile del Lazio. Si prevedono in particolare precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, soprattutto sui settori costieri. (Fanpage.it)

Stadio Atalanta capienza e quanto è costato: è un record storico

LIVELLO – Pierluigi Pardo stravede per la squadra nerazzurra: «Mantenere questa intensità nel percorso è l’obiettivo. Per ora quattro partite, quattro storie diverse. Le due partite migliori sono state con City e Atalanta. (Inter-News)

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)

Lo scorso 15 settembre 2024 è stato un giorno storico per l’Atalanta. E no, non per la vittoria (in rimonta) contro la Fiorentina per 3-2 ma perché è stata la partita inaugurale del nuovo stadio. Di recente sono stati completati i lavori, iniziati addirittura nel lontano 2019. (Minuti Di Recupero)