Omicidio di Rozzano, confessa il killer di Manuel: "Non pensavo d'averlo ucciso"

Omicidio di Rozzano, confessa il killer di Manuel: Non pensavo d'averlo ucciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

«Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso». E’ la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri . La Polfer di Alessandria ha visto sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso e gli ha chiesto: «C'è qualcosa che non va?». E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: «Devo confessare un omicidio». (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Il presunto assassino è stato fermato dalla polizia ad Alessandria (LAPRESSE)

Nulla di lussuoso, né di costoso, su Amazon sono in vendita a poco più di 10 euro. Sono delle "cuffione" blu elettrico wireless, con la marca impressa sul lato. (MilanoToday.it)

I carabinieri hanno fermato Daniele Rezza, al momento il presunto omicida, dopo un controllo causale alla stazione di Alessandria. Il giovane, con precedenti per reati di furti, si è autoaccusato dopo il controllo: “Ho fatto una cazzata, ho ucciso una persona” avrebbe detto, rivelando l’intenzione di fuggire in Francia. (malpensa24.it)

Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua. Dall'idea di fuggire in Francia alla confessione: «Ho fatto una ca**ata»

Daniele Rezza era uscito di casa quella notte con il coltello in mano, ha incrociato sulla sua strada Manuel Mastrapasqua che stava chattando con la sua fidanzata di ritorno dal lavoro. Era cassiere in un supermercato di via Farini Milano, aveva finito il turno a mezzanotte, poi aveva preso il metrò e il tram per raggiungere casa. (Vanity Fair Italia)

E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: "Devo confessare un omicidio". E' la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri. (Il Messaggero Veneto)

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. «Ho un peso addosso. (ilgazzettino.it)