Milan Napoli 0-2, Lukaku e Kvaratskhelia fanno andare Conte in fuga
Tenera la notte di Antonio Conte nel suo vecchio stadio. A San Siro l’ultima volta che ci aveva messo piede, 1255 giorni fa, aveva festeggiato con l’Inter uno scudetto già vinto. Il prossimo vorrebbe regalarlo al Napoli. La vittoria sul Milan, accompagnata da rari momenti di sofferenza, è un primo mattoncino. La sua creatura vince la quinta partita di fila e il primo scontro diretto. Una bella prova di maturità contro il Diavolo, ferito dalle assenze, ma troppo leggero e impreciso. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Dalla spallata di Lukaku al miracolo di Meret: le reazioni social dei tifosi (CalcioNapoli1926.it)
Ha gettato la maschera, è vero, e lotterà per lo scudetto”. Ha parlato sopattutto del Napoli Cesare Prandelli a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Il gol del 2-0 ha portato una vittoria significativa, ma è l'atteggiamento quello che ha colpito di più. Dopo un periodo di domande sulla sua condizione fisica, la prestazione di ieri sera ha scansato via ogni dubbio, segnando un ritorno tra i top. (Pianeta Milan)
Condò a Sky: "Superato il primo esame a pieni voti. Conte aveva capito come vincerla" (Tutto Napoli)
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così di Milan-Napoli di ieri sera a San Siro In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così di Milan-Napoli di ieri. (fcinter1908)
Va detto, e non solo per accendere i confronti che garbano a chi bisticcia sui social, in tv, alle radio e sui giornali. Chi litiga sul calcio. (ilBianconero)