Ordine: "Milan arriva a Madrid con una classifica deprimente e un conflitto interno"

Ordine: "Milan arriva a Madrid con una classifica deprimente e un conflitto interno" Il Milan questa sera si presenta al Santiago Bernabeu per sfidare il Real Madrid, nell'impegno valevole per la quarta giornata del girone unico di Champions League. Una partita sulla carta proibitiva e per la quale i rossoneri dovranno mettere in campo la migliore versione di se stessi, anche meglio di quella vista nel derby contro l'Inter. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Partita speciale per il tecnico madridista, che a San Siro ha vissuto anni indimenticabili sia da giocatore che da allenatore, e che vuole regalare un sorriso ai suoi tifosi dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, ma soprattutto dopo l'alluvione che ha devastato Valencia e scosso la Spagna intera. (Adnkronos)

Partito il corteo dei tifosi milanisti verso il Santiago Bernabeu (Milan News)

Licari: "Stasera Milan sfavorito, il vero percorso inizia contro lo Slovan e Stella Rossa.." (Milan News)

Teotino: "Il Milan incontra il Real in un momento in cui ha molte motivazioni ma poche certezze"

Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e per il Milan è tempo di affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Un ritorno al passato per Carlo Ancelotti che ospiterà quella che per anni è stata la sua squadra, con la quale ha raggiunto successi di enorme importanza. (ilmessaggero.it)

Certe volte è solo disobbedendo che si fa la storia. Carlo Ancelotti dice che stasera non bisognerebbe giocare Real Madrid-Milan: il calcio è una festa e in questi giorni d’alluvione nessuno in Spagna ha voglia di festeggiare. (Corriere della Sera)

Teotino: "Il Milan incontra il Real in un momento in cui ha molte motivazioni ma poche certezze" "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)