Ordine: "Milan arriva a Madrid con una classifica deprimente e un conflitto interno"
Ordine: "Milan arriva a Madrid con una classifica deprimente e un conflitto interno" Il Milan questa sera si presenta al Santiago Bernabeu per sfidare il Real Madrid, nell'impegno valevole per la quarta giornata del girone unico di Champions League. Una partita sulla carta proibitiva e per la quale i rossoneri dovranno mettere in campo la migliore versione di se stessi, anche meglio di quella vista nel derby contro l'Inter. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco il video girato dagli inviati di Milannews.it: Dopo un corteo nelle vie di Madrid organizzato dalla Curva Sud, i tifosi milanisti sono arrivati pochi istanti fa allo stadio Santiago Bernabeu per la sfida di Champions League di questa sera del Milan contro il Real di Carlo Ancelotti, grande ex della partita. (Milan News)
Licari: "Stasera Milan sfavorito, il vero percorso inizia contro lo Slovan e Stella Rossa.." (Milan News)
Di Stefano: "Tanti tifosi rossoneri presenti a Madrid, il percorso del Milan più semplice nelle prossime gare, ma oggi è una serata ancora tutta da vivere" (Milan News)
Real Madrid-Milan, formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori. C'è Musah alto a destra Ecco le formazioni ufficiali di Real Madrid - Milan, quarta giornata della League Phase di Champions League (Milan News)
In vista della sfida del Milan contro il Real Madrid in programma questa sera alle 21 al Santiago Bernabeu e valida per la quarta giornata di Champions League, la Curva Sud si sta radunando ad Avenida... (Milan News)
Live mn Verso Real Madrid-Milan: riecco Leao e Tomori. Novità Musah PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (Milan News)