Banco BPM: breve guida per aderire al Fondo di Solidarietà

Banco BPM: breve guida per aderire al Fondo di Solidarietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fisac Cgil ECONOMIA

In seguito agli accordi siglati nella giornata di ieri pubblichiamo questa breve guida. 1. Presentazione della domanda: I lavoratori interessati devono compilare e inviare il modulo di adesione entro il 17 gennaio 2025. Alla domanda va allegato il questionario previdenziale compilato e, se necessario, un modello ECOCERT aggiornato. 2. Finestre di uscita: La risoluzione consensuale del rapporto di lavoro è prevista nelle seguenti date: : copertura indicativa del 50% delle adesioni. (Fisac Cgil)

La notizia riportata su altre testate

Dal canto suo, l'istituto di credito guidato da Giuseppe Castagna, nella serata del 19 dicembre, ha fatto sapere che "è stato sottoscritto un accordo per l’accesso alle prestazioni… MILANO – Ci sono voluti quattro giorni di trattative serrate ma alla fine l’atteso l'accordo tra Banco Bpm e i sindacati è arrivato. (la Repubblica)

Premesse e Obiettivi Contesto Economico: L’accordo sottolinea il contesto economico favorevole del 2024 e il contributo dei dipendenti al successo del Gruppo. Valorizzazione del Personale: Si mira a premiare l’impegno dei lavoratori attraverso soluzioni condivise, rispettando la normativa del CCNL e il regime fiscale agevolato. (Fisac Cgil)

Banco Bpm potrebbe salire oltre 1.100 assunzioni per chiudere la complessa vertenza sindacale che si è aperta dopo la presentazione del piano industriale 2023-2026, in cui erano previste 1.600 uscite e 800 assunzioni, ossia un ingresso ogni due esodi. (Il Sole 24 ORE)

Banco Bpm, firmato l'accordo con i sindacati: 550 assunzioni per 1.100 uscite e premio di 2.100 euro

Oggi giovedì 19 dicembre - è stata trovata l’intesa: Fabi, Fisac-Cgil, First-Cisl, Uilca-Uil e Unisin hanno firmato con i rappresentanti delle relazioni industriali di Banco Bpm una serie di accordi, tra cui quello dirimente su entrate e uscite, e quello su un premio da 2.100 euro. (Corriere della Sera)

Siglato l'accordo per il ricambio generazionale tra Banco Bpm e le organizzazioni sindacali. Dopo mesi di negoziati, il gruppo bancario ha trovato l'intesa con le sigle sindacali su una serie di punti che riguardano assunzioni, uscite volontarie, premi per i dipendenti e welfare aziendale. (QuiFinanza)

Banco Bpm (Teleborsa)