Festa, l'ex Inter "inglese": "Contro l'Arsenal segna Thuram. E che ricordi con Southgate e Zola"

Festa, l'ex Inter inglese: Contro l'Arsenal segna Thuram. E che ricordi con Southgate e Zola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quattro anni di Inter, sei in Inghilterra tra Middlesbrough e Portsmouth: praticamente, più di metà carriera da calciatore divisa tra Milano e la Premier League. Chi meglio di Gianluca Festa - ex difensore e anche allenatore di Cagliari e Como - può analizzare la sfida di Champions fra i nerazzurri e l'Arsenal? Festa è stato praticamente un pioniere, tra i primi italiani a trasferirsi in Inghilterra quando la tendenza era appena stata avviata: con lui Zola, Vialli, Di Canio, Ravanelli, Lombardo, Eranio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Inter-Arsenal (mercoledì 6 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la quarta giornata della nuova Champions League. Entrambe le squadre si presentano a questa sfida con 7 punti e zero gol subiti. (Calciomercato.com)

Zampella subentra alla professoressa Rita Mastrullo, l’annuncio al termine dell’incontro con i Direttori dei Dipartimenti e Presidenti delle Scuole Angela Zampella sarà la nuova Prorettrice della Federico II di Napoli, subentra alla professoressa Rita Mastrullo come annunciato dal Rettore Matteo Lorito dopo l’incontro con i Direttori dei Dipartimenti ed i Presidenti delle Scuole. (Impresa Italiana)

CHAMPIONS: KOVACS ARBITRO INTER-ARSENAL, STOCCARDA-ATALANTA A OBRENOVIC

Una formazione che non sta affrontando il miglior momento della sua stagione, come dimostrato dalla sconfitta nell’ultimo turno di Premier contro il Newcastle, ma che rimane tra le squadre più attrezzate e temibili di tutta la Champions. (Passione Inter)

Calhanoglu si prepara a riprendere la regia dell’Inter e lo farà nelle due partite più importanti di questo novembre: ossia contro Arsenal e Napoli. Alla squadra serve equilibrio. (Inter-News)

La Uefa ha designato il rumeno Istvan Kovacs come arbitro di Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della prima fase di Champions League, in programma mercoledì sera (ore 21.00) a San Siro. (Sport Mediaset)