Tuttosport conferma: "Rashford, uomo Milan. Okafor a Lipsia: fatto!"
Tuttosport conferma: "Rashford, uomo Milan. Okafor a Lipsia: fatto!" Il calciomercato del Milan in queste ore sta ruotando e gravitando attorno a due nomi principalmente, uno in entrata e uno in uscita. Nel primo caso si parla di Marcus Rashford, attaccante 27enne del Manchester United che è fuori dai piani dei Red Devils e sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero; il secondo caso, invece, riguarda lo svizzero Noah Okafor per cui il Diavolo ha raggiunto un'intesa con il Lipsia che lo acquisterà in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Via Okafor, dentro Rashford: è possibile? La trattativa è concreta (TUTTO mercato WEB)
Il trasferimento dell'ex Salisburgo in direzione Bundesliga ha subito un leggero rallentamento nelle ultime ore, ma è destinato ad andare comunque in porto: il calciatore attende l'ok definitivo per volare in Germania e cercare il rilancio. (Sport Mediaset)
Prima di prendere un nuovo attaccante, il Milan doveva lavorare sull’uscita di una punta: i nomi più caldi erano stati individuati in Luka Jovic e Noah Okafor, erano loro i sacrificabili lì davanti. Il classe 2000 quindi torna nel gruppo Redbull che aveva già toccato con mano dal gennaio 2020 all’estate 2023 giocando col Salisburgo prima di arrivare in Italia al Milan. (Calciomercato.com)
Sono due i fronti che in questo momento vedono il Milan impegnato per quanto riguarda il calciomercato, uno in uscita e uno in entrata. Uno praticamente definito, l'altro su cui ci bisogna lavorare un po'. (Milan News)
Il Milan ha vissuto un nuovo inizio con l’arrivo di Sergio Conceicao. L’impatto dell’allenatore in Lombardia finora è stato un grande successo, anzi due per la precisione, quello contro la Juventus e poi la finale di Supercoppa italiana vinta contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Noah Okafor è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club tedesco ha raggiunto un’intesa sia con l’attaccante che con il Milan. (MilanoToday.it)