Arcangelo Correra ucciso a 18 anni, Gigi D'Alessio: "Non buttate la vita"
"La vita è bella, non è un gioco. Non buttatela". Così anche Gigi D'Alessio ha voluto, tramite social, mandare un messaggio contro la violenza a Napoli dopo l'uccisione del diciottenne Arcangelo Correra. Arcangelo Correra ucciso a Napoli, le parole di Gigi D'Alessio "L'altro giorno - scrive il cantante napoletano - sono stato all'ospedale pedriatico Santobono Pausilipon, ho visto tanta sofferenza negli occhi di quei bambini e dei loro genitori. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il parroco dell'hinterland di Napoli risponde allo scrittore che ieri a LaPresse aveva parlato di fallimento per questo modello (LAPRESSE)
È un quadro assurdo e drammatico quello che emerge dal racconto fornito agli investigatori in Questura dai ragazzi -5 in tutto – presente attorno alle 4 di sabato in piazzetta Sedil Capuano. PUBBLICITÀ (Internapoli)
A ben vedere, però, fra un motivo futile e uno abietto c’è una differenza non da poco. Se stupro e poi uccido per soddisfare una perversione, il motivo che fonda l’omicidio è sicuramente abietto, perché mescola morale e crudeltà (il piacere venuto dall’infliggere una sofferenza). (La Stampa)
In nome del denaro, hai trasformato dei criminali in eroi. I ragazzi, che emulano i criminali di Gomorra, sono figli del tuo cinismo. (Tiscali Notizie)
Ho capito tutto solo quando ho visto il sangue sul corpo di Arcangelo. Renato Benedetto Caiafa piange a dirotto negli uffici della questura di Napoli. (La Repubblica)