MILAN, Come vice Fofana piace l'ex obiettivo viola Cardoso

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana ma anche alla Fiorentina. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Motivo per cui i rossoneri si guardano attorno: il nome individuato dalla dirigenza del Milan, come idea per gennaio, è quello di Andreas Skov Olsen. Se i ruoli delle due ali sembrano essere quelli più saldi al momento, con Leao e Pulisic certi del posto fisso, è sulle alternative che iniziano a emergere alcuni dubbi. (Calciomercato.com)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 12 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Nella sosta di ottobre cominciano a circolare i primi nomi del prossimo calciomercato del Milan. Ne ha parlato il nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Milan, Frendrup in mediana? Società mandi un segnale: si vuole vincere...

I rossoneri sono pronti a cedere il laternale, che ha deluso in questa sua esperienza al Milan. Ecco perché, la dirigenza valuta la possibiità di ingaggiare un nuovo esterno offensivo che possa sostituire all’occorrenza Pulisic. (Calcio mercato web)

In vista del prossimo mercato di gennaio, il Milan sta valutando un paio di idee per rinforzare la sua rosa: si tratta di Andreas Skov Olsen e Morten Frendrup. Il primo è un attaccante esterno classe 1999 che milita nel Bruges (prossimo avversario del Diavolo in Champions League), ma conosce bene la Serie A perchè in passato ha vestito la maglia del Bologna. (Milan News)

Il Milan inizia a pensare anche al mercato di gennaio. Il modulo 4-2-4 non può esistere se tutti gli attaccanti non si applicano al massimo anche in difesa ed è per questo che le punte in rosa al momento non bastano. (Pianeta Milan)