Ciao Maschio, Lino Banfi: "Una 41enne mi ha detto di voler venire a letto con me"

"A Napoli mi è successa una cosa assurda": Lino Banfi ha fatto una rivelazione bollente nello studio di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio su Rai 1. "Due o tre anni fa - ha raccontato - una ragazza che stava guidando una macchina mi ha visto per strada e si è fermata a via Caracciolo. Ha bloccato tutto il traffico. Ha bloccato un pullman dietro, tre o quattro macchine, e a quel punto c’era gente che bestemmiava". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L'attore ha raccontato un inedito aneddoto quando Nunzia De Girolamo gli ha chiesto:«Hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. Prima di diventare "Nonno Libero", Banfi è stato uno dei protagonisti indiscussi dei B- Movies degli anni '70 - '80 del cinema italiano. (leggo.it)

Lino Banfi, attore pugliese 88enne, fu messo negli anni a dura prova dalla prorompente bellezza della francese Edwige Fenech sul set. Lo ha raccontato lui stesso a Nunzia De Girolamo nell’ottava puntata di "Ciao Maschio", programma in onda oggi su Rai 1. (AreaNapoli.it)

Che gli ha chiesto: «Tu hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. Come si fa a resistere alle tentazioni, anche sul set?». E l'attore pugliese ha risposto: «Non è stato facile. (Corriere della Sera)

Lino Banfi: "Difficile resistere alle tentazioni sul set, con l'attrice Edwige Fenech fui un gentiluomo"

Tra mistero, risate e aneddoti inediti, un celebre volto del cinema italiano torna sul piccolo schermo per una serata speciale. Ed è proprio su questo tema che il nostro ospite, con tono ironico e schietto, si lascia andare a racconti che regalano uno sguardo privilegiato su un’epoca memorabile e, a tratti, trasgressiva del cinema italiano. (Spetteguless)

"Hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. E lui ha risposto: "Non è stato facile, mi ricordo che ci fu una scena con Edwige Fenech (che sarà Ballerina per una notte a Ballando con le stelle proprio il 2 novembre, ndr. (Liberoquotidiano.it)

L'attore ha rivelato quanto è stato difficile resistere alle tentazioni sul set e racconta un aneddoto legato alla reazione di una sua fan nei suoi confronti. (Fanpage.it)