Bagnaia alla vigilia di Aragon: “Sono felice, abbiamo un ottimo potenziale”

MOTOGP Il campione del mondo fiducioso nella conferenza stampa che anticipa il Gp di Aragon: “Sarà una battaglia a quattro”. Martin: “Voglio vincere qui” Vedi anche Motogp Bagnaia: "Aragon mi piace". Bastianini: "Punto a vincere" Il leader del campionato non si è nascosto nella conferenza stampa della vigilia del Gp di Aragon, dove Bagnaia ha centrato la sua prima vittoria in classe regina nel 2021: “Marquez e Martin sono velocissimi su questa pista, ma anche Bastianini ha vinto qua l’ultima volta che ci abbiamo corso. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il weekend in Austria, il motomondiale torna in pista: ecco le previsioni METEO e gli ORARI della MotoGP ad Aragon! (GPKingdom)

Jorge Martin è apparso sereno e carico nel corso della conferenza stampa che ha sancito il via ufficiale del fine settimana del Gran Premio di Aragon, dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)

Marc Marquez è più lontano, ma in questa settimana si va a correre sul suo circuito di casa e c'è da aspettarsi battaglia vera. L'estate sta finendo e...Bagnaia se ne va, si potrebbe pensare dopo il dominio nel gran premio d'Austria del campione del mondo. (inSella)

MotoGp in Aragona, Bagnaia cerca l’allungo su Martin nella pista della sua prima vittoria

Il verdetto del Red Bull Ring La classe regina si prepara per scendere in pista ad Aragon per il dodicesimo atto della stagione 2024, al via da domani mattina con le prime libere: per i giocatori di MotoGP™ Fantasy, dunque, una nuova occasione per misurarsi a due settimane dal precedente round, corso in Austria. (MotoGP)

Così il pilota della Ducati Pramac Jorge Martin nella conferenza stampa in vista del Gp di Aragon, parla della sfida con Francesco Bagnaia, suo diretto rivale per il mondiale, e degli altri due pretendenti al podio, Enea Bastianini e Marc Marquez. (Il Mattino di Padova)

Da allora, il campione del mondo in carica ha vinto 25 corse domenicali su 57. Quel giorno Valentino Rossi chiuse 19°, a 32 secondi. (la Repubblica)