Perinetti: "Vittoria meritata per la Juve contro il City. Vlahovic? Il gol può dargli fiducia per il campionato"
Intervistato da "TMW", Giorgio Perinetti commenta la vittoria di ieri sera della Juventus in Champions League contro il Manchester City: "Per il Manchester City è un momento non felicissimo, ma la Juve ha tenuto testa e pure i cambi di Thiago Motta sono stati felici. Questa Juve ha comunque meritato la vittoria. Cosa succede agli inglesi? Da fuori è sicuramente difficile da spiegare. Hanno avuto diverse occasioni e non le ha concretizzate, a vederla sembra una squadra sfiduciata. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)
C'erano stati i fischi dell'intervallo, i due punti buttati, una rimonta riuscita solo a metà e quel morbo con il segno 'X' che aumentava di un'altra tacca il numero di pareggi e quella striscia di imbattibilità in campionato che comunque - senza vittorie - non sembrava più un qualcosa da celebrare. (La Gazzetta dello Sport)
Guardiola, conferenza Juve-City Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League (Tuttosport)
"Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. Merito a loro. (SOS Fanta)
Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non sa cosa fare. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus tra le altre, parla della crisi del Manchester City, che ha travolto anche il suo allenatore, Pep Guardiola: "Guardiola? Non lo sopportano più dopo tutti questi anni perché a un certo punto non ha più niente da dare ai giocatori. (Tutto Juve)
"E' un brutto periodo, abbiamo delle difficoltà ma il gioco ci salverà, ci porterà delle vittorie - ha aggiunto l'allenatore spagnolo - Dobbiamo insistere, ora non ci sono scuse perché sono tante partite che non vinciamo". (Sport Mediaset)