Green Valley Pop Festival: Trapani si tinge di musica e sostenibilità

Green Valley pop festival sbarca a Trapani con la sua linea al top. Domenica 4 agosto saliranno sul palco della Green Arena Alessandra Amoroso, Irama, Tony Effe, Ernia, Sophie And The Giants, Hugel, Il Pagante, Merk & Kremont, Michelangelo, Simonterizzo, Petit, Sarah Toscano, Leo Gassman, Elmatadormc7, Axell, Berna, Cioffi, DoDoJ e Kamelia. Gli organizzatori hanno scelto … Questo articolo Green Valley Pop Festival: Trapani si tinge di musica e sostenibilità è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Realizzata in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Polizia di Stato, la nuova campagna è stata accolta con entusiasmo da numerosi giovani presenti alla 54esima edizione della manifestazione cinematografica che si svolge ogni anno a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. (OglioPoNews)

Realizzata in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Polizia di Stato, la nuova campagna è stata accolta con grande entusiasmo dai numerosi giovani presenti alla 54esima edizione della manifestazione cinematografica che si svolge ogni anno a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. (Tiscali Notizie)

Uno spot il cui slogan è "Quando sei alla guida tutto può aspettare". Il riconoscimento è stato consegnato dal regista Gabriele Muccino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gabriele Muccino e l'incidente in Grecia in cui stava per morire: “Ho ancora cicatrici in testa”

Non bisogna mai abbassare la soglia di attenzione quando si è alla guida”. “Anni fa, per una banale distrazione, feci un incidente quasi mortale in Grecia, di cui ho ancora delle cicatrici in testa. (Today.it)

(Adnkronos) – “Anni fa, per una banale distrazione, feci un incidente quasi mortale in Grecia, di cui ho ancora delle cicatrici in testa. Non bisogna mai abbassare la soglia di attenzione quando si è alla guida”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gabriele Muccino lo racconta al Giffoni Film Festival, in cui presenta il suo nuovo film 'Fino alla fine' ma anche per consegnare il premio come Miglior spot sociale per la campagna Anas 'Quando sei alla guida tutto può aspettare'. (Adnkronos)