Morata, la mamma lo difende sui social: 'Orgogliosa di te, hai dato il massimo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Non so molto di calcio, però so cosa significa lottare nella vita e Alvarito tu hai venduto cara la pelle.

Quando fai le cose con il cuore per me sei un vincitore sempre.

Non è stato un Europeo semplice per: nonostante i tre gol realizzati con la sua Nazionale, l'attaccante è finito nuovamente al centro delle polemiche per il rigore decisivo sbagliato contro l'Italia.

Personalmente, quando sono rappresentata da persone come questi ragazzi che vendono cara la pelle durante la partita io provo solo gratitudine. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

!», ha scritto la mamma di Morata su Instagram Le sue parole. Susana Morata scrive ad Alvaro dopo gli spregevoli insulti all’attaccante della Spagna per aver fallito il rigore in Italia Spagna. (Juventus News 24)

Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. Continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e solidarietà a Morata e sua moglie, Alice Campello, dopo gli incommentabili insulti ricevuti sui social. (Juventus News 24)

A denunciare l’accaduto è stata la moglie di Morata che, tramite Instagram Stories, ha puntato il dito contro gli haters. Morata, insulti osceni alla moglie: lo sfogo social di Alice Campello. (CheNews.it)

Quest’ultima afferma di non soffrire “…per nessuno di questi messaggi, davvero. Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna. (FiorentinaUno.com)

Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)

Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ Su quanto successo la modella ha scritto: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. (Periodico Italiano)