Telecom Italia, Vivendi chiede 4 rappresentanti nel cda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

La richiesta avanzata dal gruppo francese in vista dell'assemblea convocata il 15 dicembre prevede la ridefinizione del numero dei componenti da 13 a 17. Proposti i nomi di Arnaud Roy de Puyfontaine, Stephane Roussel, Hervé Philippe e Felicité Herzog. (CorCom)

Ne parlano anche altri giornali

Chi la fa, l'aspetti. (L'Huffington Post)

Lo si legge in una nota diffusa da Vivendi su richiesta ... (LaPresse) - "Nessun contatto diretto o indiretto si è verificato con il signor Xavier Niel o altri soggetti interessati alla definizione di una posizione rispetto a Telecom". (LaPresse)

«Non sono intervenuti contatti diretti o indiretti con il signor Xavier Niel o con altri soggetti interessati a definire una posizione con riguardo a Telecom» e «con i membri del cda di Telecom o con altri soggetti informati della proposta» sulla ... (Corriere della Sera)

Dopo aver raggiunto nel gruppo telefonico italiano una quota pari al 20%, Vivendi è pronta a far valere il suo peso nel Cda, e per questo in qualità di Consiglieri il gruppo francese ha ufficialmente proposto all'assemblea degli azionisti di Telecom ... (Rosa Rossa)

"Non sono intervenuti contatti diretti o indiretti con il signor Xavier Niel o con altri soggetti interessati a definire una posizione con riguardo a Telecom " e "con i membri del Cda di Telecom o con altri soggetti informati della proposta" sulla ... (Gazzetta del Sud)

Nelle scorse ore - secondo quanto scrive il quotidiano - i vertici di Vivendi hanno ribadito ufficialmente al mercato la propria posizione nei confronti dell'imprenditore Xavier Niel (azionista con una quota potenziale del 15,1%), con il quale non ci ... (SoldiOnline.it)