De Vrij: «Oggi non siamo felici. Ma siamo un gruppo unito, a prescindere»

Al termine dell’1-1 contro il Monza, in casa Inter si riavvolge il nastro in vista della sfida contro il Manchester City. Negli studi di Rai Sport ha parlato anche Stefan De Vrij, difensore nerazzurro. DISPIACERE – Archiviato il pareggio al Brianzeo contro il Monza, negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva, è intervenuto anche Stefan de Vrij. L’estremo difensore dell’Inter ha parlato così al termine dei novanta minuti. (Inter-News)

Su altre fonti

Ma nell’immediato, per l’Inter di Simone Inzaghi, c’è la Serie A e la gara di questa domenica sera contro il Monza all’U-Power Stadium. Un’occasione importante per i nerazzurri per dare una piccola scossa alla classifica, in quanto con un successo staccherebbero seppur leggermente la Juventus fermata ieri ad Empoli. (Fcinternews.it)

(3-5-2) Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Nesta. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato a sorpresa a Monza: la squadra di Sandro Nesta è riuscita a fermare l'Inter sull'1-1, rischiando anche di vincere la gara in un acceso finale dove è successo di tutto. All'81', infatti, è arrivato il gol illusorio dell'ex juventino Dany Mota con un gran colpo di testa su cross di Izzo. (Tutto Juve)

Inter, Inzaghi fa turnover a Monza: rifiatano Bastoni e Calhanoglu ma non Mkhitaryan, Lautaro e Thuram

1 Video suggerito (Fanpage.it)

La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra. A seguire, infatti, ci saranno le partite contro Manchester City e derby contro il Milan. (fcinter1908)

Almeno questo è quanto racconta l'allenamento della vigilia, che però si porta dietro un dubbio: Barella o Frattesi? Probabilmente Inzaghi scioglierà le riserve solo domenica mattina, anche se a essere schierato tra i titolari è stato l'ex Sassuolo, alla ricerca della sua prima presenza stagionale dal primo minuto in nerazzurro. (Calciomercato.com)